Skip to content

Vi presentiamo le Rodrigo: le nostre scarpe da calcio in Limited Edition

È nato tutto quasi per gioco. 

La nostra ennesima idea folle, un post sui nostri canali e una mail. Tanto è bastato per concepire il primo vero prodotto di Calciatori Brutti: una scarpa da calcio.

Dopo 10 anni passati a raccontare sul web il bello e il brutto dei campi di provincia italiani, abbiamo deciso di fare qualcosa in più per la nostra community: esserci.

Esserci in un gol da 30 metri, così come in un tiro sbagliato a porta vuota. Esserci in una rovesciata inutile a centrocampo, così come in una scivolata abrasiva al limite dell’area. Esserci nel fango delle domeniche piovose di novembre, così come sull’erba bollente dei pomeriggi di agosto.

Volevamo semplicemente ESSERCI.

Per questo abbiamo cercato qualcuno che potesse aiutarci a realizzare il nostro sogno.
E forse è proprio per questo che Pantofola d’Oro non ci ha pensato un minuto di più.

 

Da tutto questo nasce la Rodrigo (non potevamo non chiamarla così), un prodotto totalmente made in Italy, realizzato grazie alla collaborazione con Pantofola d’Oro, brand riconosciuto da tutti come sinonimo di maestria, autenticità e stile inconfondibilmente italiano.

Non la solita tamarrata colorata e in plastica, ma una scarpa in pelle, prodotta in Limited Edition in 100 pezzi numerati. Dal design retrò molto elegante, la Rodrigo è stata realizzata con la migliore pelle italiana grazie alla cura che Pantofola D’oro dà alle materie prime in fase di realizzazione e di rifinitura.

A prima vista tradizionale e classica, chi l’ha provata in anteprima (e ora è costretto a tacere in un programma protezione testimoni) l’ha definita “malleabile sia per la sua comodità che per la sua calzata; eccezionale per la sensibilità sul pallone”.

La morbidissima pelle di canguro nera, con suola in PU adatta a qualsiasi condizione di campo duro, è impreziosita dai marchi ricamati sulla sua superficie.

La Rodrigo è in vendita su The Pitch a questo link:

https://bit.ly/ScarpaSito

 

WhatsApp Image 2022-09-28 at 09.03.44

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram