Skip to content

Quella volta che Toni Kroos ha partecipato ad uno show televisivo (VIDEO)

Che Toni Kroos si trovi perfettamente a suo agio in campo, è cosa risaputa.

Che sappia calciare divinamente, è evidente.

Non sapevamo, tuttavia, che avesse una volta partecipato a una challenge televisiva.

Nel programma in questione si può infatti vedere il momento esatto in cui il numero 8 dei blancos si trasforma per l’occasione in un concorrente di Takeshi’s Castle, mantenendo però al contempo la solita classe ed eleganza che lo contraddistinguono anche in campo — dopotutto quando ce l’hai, ce l’hai.

Tra gli applausi del pubblico e con un sottofondo musicale alla Mission Impossibile che sembra non partire mai, l’ex campione del mondo tedesco sta per iniziare l’epica sfida: salire venti scalini all’indietro mentre palleggia.

Toni, con una camicia bianca forse più adatta ad una cresima che ad un’attività sportiva, inizia così la sua ascesa: prende il ritmo e, un palleggio dopo l’altro, sale  uno ad uno gli scalini, rischiando inconsapevolmente di infortunarsi verso il gradino numero nove, che stando alla numerologia rivela la passione e il desiderio più profondi — in questo caso il portare a termine la missione senza porre fine alla carriera.

Ad ogni passo cresce la padronanza della stella del Real, che aumenta il ritmo prendendoci quasi gusto. Arrivato velocemente in cima, viene ripagato per lo show dalle grida del pubblico e da un Woo della conduttrice — non è molto, ma è un lavoro onesto direbbe qualcuno.

Chissà se Toni Kroos, una volta esauriti i titoli da vincere, deciderà di reinventarsi come star della tv.

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram