Signori, mettetevi comodi perché al 99% vi verrà voglia di riguardare i replay di questi gol di Suarez almeno 789 volte.
Era il 4 dicembre 2013 e ad Anfield il Liverpool diede una ripassata senza troppi precedenti al Norwich. Ad essere completamente onesti però, fu Luis Suarez ad arare completamente da solo la squadra ospite.
La partita finì 5-1 per il Liverpool, e Suarez sigló 4 delle 5 reti segnando un record e una condanna al tempo stesso: un record perché diventò il primo giocatore di Premier League a segnare tre triplette contro la stessa squadra, una condanna perché da quel giorno lì ci ha costretti ciclicamente a tornare sugli highlights di quella partita a riguardare quei gol.
Nel caso non li aveste mai visti, potreste pensare che il titolo che avete letto qui sopra è un titolo esagerato, o scritto solo per attirare la vostra attenzione, ma fidatevi, Luis Suarez segnó veramente tre gol da Puskas in quella partita.
Un pallonetto da 40 metri, un tiro di contro balzo da fuori area preceduto da un sombrero e una punizione perfetta finita sotto l’incrocio.
Guardateli, e ringraziateci dopo.