Il suo destino sembrava già scritto: incontro in hotel a Milano e attesa per la sconfitta di Leao e compagni contro il Verona, che gli avrebbe garantito un suo ritorno imminente sulla panchina dei rossoneri.
E invece Fofana e Reijnders hanno voluto “rovinare” il secondo matrimonio tra il Milan e Max Allegri.
Quel gol ha allontanato i fantasmi di Fonseca almeno per un’altra settimana, almeno per mangiare il panettone, ma non è detto che un doppio passo falso con Roma e soprattutto Juventus in Supercoppa Italiana non possano rimescolare velocemente le carte in tavola.
Il Milan ha bisogno di un allenatore che sappia risollevare presto la situazione in campionato, per evitare di non partecipare alla prossima Champions League.
E il candidato numero 1, in caso di fallimento di Fonseca, è proprio Max Allegri, che il Milan lo ha già allenato in passato vincendo uno scudetto nel 2011.
I più giovani difficilmente invece ricorderanno la partita in cui Allegri fece impazzire il Milan degli olandesi nel lontano 1992, quando ancora giocava nel Pescara e che con una doppietta rischiò di far saltare l’imbattibilità dei rossoneri che durava già da un anno.
Beh, allora rivediamocela insieme, in attesa di sapere quale sarà il suo futuro.
Massimiliano Allegri contro il Milan, quando stava a Pescara. Nel calcio come nella vita ci sono le categorie pic.twitter.com/HDRSKjpt0X
— ⭐️ IM FOMENTATORE NERAZZURRO ⭐️ (@fyoobas) November 26, 2024
E a proposito, ma se il Milan dovesse vincere a prescindere la Supercoppa Italiana?
MILAN VINCENTE SUPERCOPPA ITALIANA
Snai: 4,25
Noi giocheremo questa bolla su Planetwin365, che offre una quota piuttosto alta e soprattutto un interessante bonus di benvenuto per i nuovi registrati. Vi ricordiamo che le quote possono essere soggette a variazioni con l’avvicinarsi delle partite. Di seguito vi mostriamo la comparazione dei bonus di benvenuto offerti dai vari bookmakers: