comScore L'inquietante somiglianza tra Othmane Maamma, MVP del Mondiale Under 20, e CR7 (Video) - CALCIATORIBRUTTI Skip to content

L’inquietante somiglianza tra Othmane Maamma, MVP del Mondiale Under 20, e CR7 (Video)

Capita a volte nel calcio mondiale a livello giovanile, che qualche squadra emergente ribalti i pronostici e scriva pagine di storia. Ed è successo proprio ieri al Marocco, che ha battuto l’Argentina e portato a casa il titolo al Mondiale Under 20.

Dopo aver perso solo contro il Messico nella fase a gironi e aver battuto la Francia ai rigori in semifinale, il Marocco è arrivato a giocarsi la finale contro un’Argentina che era ben più favorita agli occhi di tutti nel portare a casa il trofeo.

In questo contesto però, a prendersi tutta la scena è il giocatore che è stato eletto MVP del torneo: Othmane Maamma. E no, non per il gol e i 4 assist forniti in 7 partite di torneo.

Classe 2005, cresciuto nelle giovanili del Montpellier e oggi ala destra del Watford, Maamma è sulla bocca di tutti per un motivo che osservando i suoi video ieri sera pare abbastanza evidente: somiglia in modo impressionante a Cristiano Ronaldo.

Ora, senza dover scomodare tutti gli Dei dell’Olimpo dopo un paragone del genere, la situazione è questa: il Marocco ha una divisa praticamente identica nei colori a quella del Portogallo, Maamma ha la 7 sulle spalle e il suo modo di correre e di toccare il pallone ricordano terribilmente le movenze di CR7.

Guardare per credere (moderatamente), signori:

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram