comScore Che fine ha fatto Oba Oba Martins? Oggi gestisce un Night Club con un nome molto strano - CALCIATORIBRUTTI Skip to content

Che fine ha fatto Oba Oba Martins? Oggi gestisce un Night Club con un nome molto strano

Probabilmente Oba Oba Martins non era la persona a cui stavate pensando in questo preciso istante, ma oggi compie 41 anni e per l’occasione è giusto rinfrescare una chicca abbastanza recente.

E no, non ha a che fare con le sue esultanze storiche, né con qualcosa fatta quando era ancora in attività, né con i tremila aneddoti assurdi che hanno caratterizzato la sua vita.

A fine carriera, dopo aver appeso gli scarpini nella stagione 2020-21 nelle file del Wuhan Zhuoer in Cina, Oba è tornato in Nigeria.

Nessuno sentiva parlare di lui da un po’, fino a quando un giorno, sul suo profilo personale, ha annunciato l’apertura di un night club dal nome piuttosto strano: Cosa Nostra Patron.

Fino a quel momento le sue attività imprenditoriali spaziavano dall’immobiliare alla moda, e non è chiaro quando abbia deciso di aprire un night, né tantomeno perché scegliere un nome del genere.

Quello che sappiamo è che Cosa Nostra Patron esiste ancora e pochi mesi fa ha festeggiato i due anni dall’apertura.

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram