Quando termina una giornata di Serie A e cominciano due settimane di pausa nazionali la nostra mente inizia ad interessarsi sempre meno al calcio.
Aspetti che passino quelle due giornate e riparti il mercoledì dopo pronto a schierare la tua formazione al fantacalcio, sperando che la tua squadra possa lottare ancora per dei grandi obiettivi, così come l’avevi lasciata all’ultima partita.
E invece, in queste due settimane di noia, disinteresse e giornate all’Ikea per accontentare la vostra gentile consorte, succede di tutto.
Quello che si rompe il crociato, quello che si lesiona il tendine, quello che esce per distorsione, quello che rimedia una contusione.
L’alba della WW3 insomma, ritrovando la propria squadra del cuore tappezzata da infortuni e la propria squadra al fanta che inizia a vedere titolare quello che prima faticavi a tenere pure in tribuna.
Ecco perché, se vi siete persi qualcosa, oggi vi riassumiamo con una lista completa tutti i giocatori infortunatisi durante questa pausa nazionali.
Rafa Leao (Milan) niente di grave dovrebbe recuperare per domenica
Adrien Rabiot (Milan) niente di grave dovrebbe recuperare per domenica
Christian Pulisic (Milan) problema al bicipite femorale
Pervis Estupinan (Milan) ha saltato l’ultima gara con l’Ecuador dovrebbe recuperare per domenica
Alexis Saelemakaers (Milan) lesione al flessore della gamba destra
Gleison Bremer (Juventus) lesione al menisco
Pedro Felipe (Juventus) risentimento muscolare
Tati Castellanos (Lazio) lesione femorale
Moise Kean (Fiorentina) infortunio alla caviglia (esclusa la lesione)
Stanislav Lobotka (Napoli) stiramento
Jayden Addai (Como) lesione al bicipite femorale