Skip to content

I 5 momenti indimenticabili della carriera di Paul Pogba (VIDEO)

Pogboom, Pogback, Pogboh, Pogflop. La parabola calcistica di Paul Pogba, purtroppo, potrebbe essere riassunta da questi soprannomi.

Ma c’è una parte di noi, una piccola, stupida parte, che non si vuole arrendere a questo triste destino, che vuole sperare che, dopo la recente squalifica, possa essere scritto un altro capitolo.

Oggi Pogba compie 31 anni e il suo prime sembra ormai soltanto un lontano ricordo.

Per omaggiarlo, però, abbiamo scelto di ripercorrere i 5 momenti che ne hanno reso la carriera indimenticabile (in positivo).

#1: IL GOL AL NAPOLI: è il 20 ottobre del 2012 e, sul risultato di 1 a 0 per la Juve in quello che è a tutti gli effetti uno scontro scudetto, entra in campo Paul Pogba. Da una mischia scende a campanile un pallone sporco, uno di quelli difficilissimi da colpire: il francese impatta con il sinistro al volo, gol meraviglioso e tutti a casa a celebrare il nuovo fenomeno.

 

#2: LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE: è nella stagione 2014/2015 che Pogba fa per la prima volta conoscenza con gli infortuni: uno particolarmente grave lo tiene fuori per quasi tre mesi, permettendogli però di ritornare in tempo per la finale di Champions League contro il Barcellona. Pogba risulterà uno dei migliori in campo per la squadra di Allegri e un suo contatto in area di rigore con Dani Alves genera ancora cattivi pensieri nella mente di alcuni juventini.


#3: IL TRASFERIMENTO MONSTRE: cosa si
prova ad essere l’acquisto più caro della storia? Beh, nel 2016 Pogba avrebbe potuto rispondere a questa domanda: 105 milioni di euro per tornare al Manchester United, dove segnerà 40 gol in 223 apparizioni, vincendo una Europa League e una Coppa di Lega.


#4: CAMPIONE DEL MONDO: in mezzo a tutto questo, come dimenticare la Nazionale? Pogba, fin dalla giovane età, è stato una colonna della Francia e in quel pirotecnico 4 a 2 finale di Russia 2018, si tolse anche lo sfizio di segnare un gol nella finale dei Mondiali. Coppa del Mondo in bacheca a soli 25 anni: mica male!


#5: IL RITORNO IN BIANCONERO: abbiamo inserito questo quinto punto perché, volenti o nolenti, impossibile dimenticare la sensazione di adrenalina provata nel vedere Pogba tornare alla Juventus. Sembrava un uomo maturo, capace di guidare la squadra verso una nuova età dell’oro, sembrava il top player necessario per risollevare le sorti del centrocampo.

E’ stato un flop tremendo, lo sappiamo: ma quanto è stato bello crederci?

 

JUVENTUS-GENOA: MULTIGOL 2-3

 Planetwin3652,03

William Hill: 2,00

Snai: 1,95

La Juventus, fresca di qualificazione al Mondiale per Club, affronta un Genoa che in questa stagione, soprattutto contro le grandi, ha sempre saputo dire la sua. Si prevede una partita non scontata e ricca di gol. Noi giocheremo questa bolla su Planetwin365che offre una quota piuttosto alta e soprattutto un interessante bonus di benvenuto per i nuovi registrati. Vi ricordiamo che le quote possono essere soggette a variazioni con l’avvicinarsi delle partite. Di seguito vi mostriamo la comparazione dei bonus di benvenuto offerti dai vari bookmakers:

300€ BONUS BENVENUTO

pastedGraphic.png

pastedGraphic_1.png

300€ BONUS BENVENUTO

pastedGraphic_1.png

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram