Dopo la sconfitta di due giornate fa contro il Marsiglia, il PSG ieri sera non è riuscito a portare a casa i tre punti a causa di Mbappè.
Qualcuno potrebbe pensare che ci siamo completamente rincoglioniti visto che Kylian gioca al Real, ma nonostante ieri fosse presente durante la partita non è di lui che stiamo parlando, bensì di suo fratello Ethan.
Ieri sera il PSG giocava in casa del Lille, squadra dove ora gioca Ethan, e a togliere la gioia dei tre punti alla squadra di Luis Enrique ci ha pensato proprio lui dopo 4 minuti dal suo ingresso in campo.
Pescato da un compagno mentre se ne stava sul lato destro fuori dall’area di rigore ha ricevuto palla, fatto una finta di corpo, e infilato un tiro rasoterra sul palo lungo che Chevalier non è riuscito a prendere.
Subito dopo ha fatto una corsetta per esultare, trattenendosi poco dopo per rispetto nei confronti di quella che è stata la squadra in cui è cresciuto, ma non ha potuto fare a meno di indicare sui fratello Kylian in tribuna e replicare la sua esultanza.
Nel frattempo le telecamere si sono spostate su Mbappè senior che stava godendo come un riccio ed ha esultato come un gol al 90’ insieme a tutta la famiglia e gli amici presenti allo stadio per quanto appena fatto dal fratello.
Poco da fare, nonostante il PSG sia la squadra in cui entrambi sono cresciuti calcisticamente e nonostante Kylian abbia raccontato che il sogno di Ethan è sempre stato ricavarsi uno spazio nella prima squadra di Luis Enrique, ieri sera il momento del gol che ha bloccato il PSG sull’1-1 con esultanza alla Kylian, si può descrivere con una sola parola: AURA.