Skip to content

CR7 rischia l’arresto (VIDEO)

Il rapporto di Cristiano Ronaldo con il mondo arabo si incrina sempre di più. 

Dopo la sconfitta rimediata dal suo Al Nassr sul campo dell’Al-Hilal, i tifosi di casa hanno gridato all’ex giocatore del Real Madrid il solito coro: “Messi Messi Messi” scatenando la sua reazione. 

CR7, infatti, uscendo dal campo si è palpato i genitali come se fosse su un normale campo di Prima Categoria, dimenticandosi però che in Arabia Saudita è un atto osceno in luogo pubblico punibile persino con la galera.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Nouf bin Ahmed, avvocato, docente, advisor e accreditato presso i centri della Commissione delle Nazioni Unite sul diritto del commercio internazionale, ha annunciato sul suo canale Twitter che presenterà una petizione al Ministero pubblico dell’Arabia Saudita per l’arresto e l’espulsione dal paese di Cristiano Ronaldo: “Non seguo lo sport. Il pubblico di Al Hilal ha provocato Cristiano, che non sapeva come rispondere. La condotta di Cristiano è un crimine. Un atto pubblicamente indecente, che è uno dei reati punibili con l’arresto e la deportazione se commesso da uno straniero. Presenteremo una petizione al Ministero pubblico a questo proposito”.

Qui sotto trovate il video del gesto incriminato!

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram