Cosa
facciamo
"IL CALCIO È LA COSA PIÙ IMPORTANTE DELLE COSE MENO IMPORTANTI"
Arrigo Sacchi
Cosa facciamo
1
ANALISI DELLE ESIGENZE
Dal 2012 ad oggi abbiamo lavorato con oltre 100 aziende direttamente o tramite agenzie e centri media. L’esperienza maturata fin qui ci permette di analizzare le esigenze di clienti che operano in diverse categorie merceologiche partendo da un brief. Posizionamento, tono di voce e KPI sono le parole che usiamo più spesso durante la giornata.
2
ELABORAZIONE DELLA PROPOSTA CREATIVA
Quando i punti fondamentali del progetto sono chiari si passa all’azione: il nostro team si riunisce per elaborare strategia e contenuti. Il media, la community ed il tono di voce sono adatti a realizzare attività che vanno dall’awareness al B2C, dalle affiliazioni alle partnership per la creazione di prodotti o servizi. Il nostro compito è quello di usare la creatività per unire i puntini.
3
ELABORAZIONE DEL PIANO EDITORIALE
Trovare il posto giusto all’interno di un piano editoriale da 10 contenuti al giorno non è facile, per questo abbiamo una persona dedicata a coordinare le attività di pubblicazione dedicate ai nostri partner. Disponibile anche ore pasti.
4
APPROVAZIONE DEI CONTENUTI
Per quanto un piano possa essere scrupoloso, troverà sempre sul suo percorso degli imprevisti.
Oggi le notizie, le dichiarazioni e gli avvenimenti si muovono ad una velocità incredibile e, spesso, quello che sembrava perfetto per come era stato pensato di colpo non lo è più. Per questo motivo inviamo in anticipo ogni contenuto per essere visionato ed approvato dal cliente.
5
REPORT FINALE
Il risultato del lavoro con i nostri partner viene riassunto in un documento finale, utile per costruire un follow-up o nuovi progetti insieme.
Case Study
Questi sono i progetti che ci hanno divertito di più.
Il nostro primo torneo
Fiat, Goleador, Erreà, adidas, PES, Ceres, Yokohama, Samsung, Girella Motta | Giochi del calcio di strada
Case Study
Questi sono i progetti che ci hanno divertito di più.