comScore Bruno Fernandes sta facendo impazzire i tifosi dello United per una non-giocata (VIDEO) - CALCIATORIBRUTTI Skip to content

Bruno Fernandes sta facendo impazzire i tifosi dello United per una non-giocata (VIDEO)

Ieri contro il Brighton, il Manchester United ha vinto la sua terza partita consecutiva. Esatto, praticamente la Juve di Tudor ha preso l’andazzo opposto come se la malattia dello United si fosse spostata da Manchester a Torino.

Nella vittoria per 4-2 contro il Brighton, c’è un episodio che sta letteralmente facendo impazzire i tifosi dello United, e riguarda per una cosa che ha fatto Bruno Fernandes. O meglio, per qualcosa che non ha fatto.

Allo scadere del 96’, un difensore del Brighton cerca di spazzare via il pallone verso le retrovie dello United. La palla finisce sui piedi di Heaven che di prima tenta il passaggio per Bruno Fernandes.

Il numero 8 dello United ancor prima che Heaven ricevesse il pallone si guarda attorno per vedere come fosse posizionati i compagni, vede Mbeumo tagliare e decide di lasciar scorrere il passaggio di Heaven.

Una sottigliezza a molti non dirà nulla, ma a chi ama i giocatori che vedono le giocate almeno tre passaggi prima degli altri, questo video farà provare una certa libidine.

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram