Il mercato in entrata della Juventus è bloccato dagli esuberi.
Ci sono, infatti, almeno 12 giocatori che Max Allegri ha già messo nella lista dei partenti e che dovranno fare le valigie entro la fine del mercato per sbloccare gli acquisti bianconeri.
Già perché ad oggi, al di fuori di Weah, alla Continassa non si vedono volti nuovi; sul conto pesano gli acquisti a titolo definitivo di Locatelli e Kean (30 milioni a testa, si raga 60 milioni per loro due non è uno scherzo) e 7 del riscatto di Milik.
Si parla di un forte interessamento per Lukaku, che non arriverà però prima della parrtenza di Vlahovic, che doveva essere il nuovo astro nascente della Juve post Ronaldo ed è invece già sulla rampa di lancio direzione denaro degli sceicchi.
Ma la domanda che ci poniamo oggi è: quali sono effettivamente i giocatori che la Vecchia Signora deve vendere al più presto per dare una boccata d’aria alle casse societarie?
Questa qui sotto è la lista dei giocatori messi alla porta da Massimiliano Allegri:
# Leonardo Bonucci (DC)
# Tommaso Barbieri (TD)
# Luca Pellegrini (TS)
# Gianluca Frabotta (TS)
# Arthur (CC)
# Enzo Barrenechea (CC)
# Weston McKennie (CC)
# Hans NicolussiCaviglia (CC)
# Sersanti (CC)
# Denis Zakaria (CC)
# Matias Soulé (AD)
# Marko Pjaca (AS)
Tra questi manca Filippo Ranocchia, che nel mentre è già stato ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Empoli. Chissà che magari alcuni di quelli che non verranno venduti possano trasformarsi in pedine fondamentali a stagione in corso.