Il 26 maggio 2013 ha cambiato la storia del derby di Roma. Lulic ha regalato alla Lazio una storica vittoria nell’unico derby della Capitale con in palio (almeno fino ad oggi) un trofeo. Quel giorno però non verrà dimenticato neanche da PSY, ballerino e rapper sudcoreano. Ve lo ricordate, sì? È il protagonista della canzone Gangnam Style, quella che nel 2012 ha conquistato tutte le classifiche mondiali. E pensare che quel 26 maggio, l’ospite d’onore all’Olimpico era proprio lui. Si trovò però al posto sbagliato al momento sbagliato. Lo dimostrarono le bordate di fischi che collezionò da entrambe le tifoserie, insolitamente unite contro il povero PSY, professionale nonostante tutto. In fondo c’entrava poco con il contesto, come ammise lui stesso alla vigilia della partita.
Azzardò anche un “grazie” alla fine. Fu la sua performance più difficile, pochi dubbi. Lui dopo la prese bene (eufemismo). Cancellò infatti il tour italiano, il giorno successivo non si presentò negli studi di Radio Deejay per presentare l’evento. Più avanti ammetterà di aver compreso la reazione dei tifosi di Roma e Lazio, che «volevano vedere solo la partita in quanto una finale, non un artista coreano che apparentemente non aveva niente a che fare con l’evento».
Ma a proposito di finali di Coppa Italia: come finirà Fiorentina-Inter questa sera? Noi ci siamo fatti questa idea qui!
FIORENTINA-INTER X2 + OVER 2.5
Noi giocheremo questa bolla su Planetwin365, che offre la quota più alta e un interessante bonus di benvenuto per i nuovi registrati. Vi ricordiamo che le quote possono essere soggette a variazioni con l’avvicinarsi delle partite. Di seguito vi mostriamo la comparazione dei bonus di benvenuto offerti dai vari bookmakers: