comScore Quanto guadagna al giorno Origi per NON giocare nel Milan - CALCIATORIBRUTTI Skip to content

Quanto guadagna al giorno Origi per NON giocare nel Milan

Dopo essersi liberati di Adli e Bennacer, al Milan rimane ancora un problema (particolarmente costoso, visto quanto guadagna) da risolvere: Divock Origi.

È assurdo pensare che l’Origi della doppietta che ha portato alla storica rimonta ad Anfield contro il Barcellona in Champions League, sia lo stesso che oggi il Milan cerca di vendere dopo una situazione assurda.

Arrivato a Milano nel 2022 a parametro zero, Origi ha firmato un quadriennale da 4 milioni netti all’anno con il club rossonero che dopo averlo valutato per una stagione, ha deciso di mandarlo in prestito al Nottingham Forest l’estate successiva.

A Nottingham le cose sono andare piuttosto male, con la bellezza di 0 gol segnati in 20 partite giocate.

A fine prestito è tornato a Milano, e da lì il circo.

Il Milan lo considera fuori dal progetto tecnico, e tentano con scarso successo di aggregarlo al Milan Futuro. “Tenta”, perché Origi a quanto pare si è rifiutato e non si è mai presentato agli allenamenti con loro.

Nessuno sa bene dove sia né cosa stia facendo, si dice che si alleni da solo in giro per l’Italia e che rifiuti qualsiasi accordo sulla rescissione del contratto perché non reputa adeguato l’indennizzo proposto.

Quello che sappiamo, invece, è quanto guadagna attualmente dal Milan nonostante nonostante non scena in campo con i rossoneri da maggio 2023: 4 milioni all’anno, ossia circa 11 mila euro netti al giorno. Giusto due lire eh.

 

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram