Skip to content

5 giocatori che hanno sedotto le fidanzate dei compagni di squadra

I calciatori sono degli essere umani e come tali vanno trattati. È vero, sono privilegiati per il lavoro che fanno e per gli stipendi che percepiscono, ma nonostante tutto restano persone normali proprio come tutti noi. Oltre alle prestazioni sul terreno di gioco, spesso i giocatori sono protagonisti di episodi più o meno discutibili anche fuori dal campo, come risse improvvisate al pub, aggressioni ad autisti, guide in stato di ebrezza e tanto altro. Certo, molti di loro fanno anche un eccellente lavoro in ambiti come la beneficienza, diventando modelli da imitare per i più giovani.

In altri casi, quelli più estremi, i calciatori… beh, rubano la moglie o la fidanzata ai compagni di squadra. Potrà pure sembrare un esagerazione, ma nel corso degli anni sono diventati sempre più frequenti i casi in cui un giocatore, magari già sposato, abbia una storia segreta con la ragazza di un collega che gioca nella stessa città o addirittura con una moglie di un suo compagno di spogliatoio.

Bene, per non dimenticarceli, abbiamo riassunto i casi più eloquenti. Sia mai vi capiti di farvi amicizia…

Wanda Nara - Icardi

Maxi Lopez, ex marito di Wanda ed ex migliore amico di Mauro Icardi, fece l’errore (nel 2016) di portare il collega in vacanza con la sua famiglia. Bastarono pochi sguardi a Icardi per conquistare Wanda, che una volta tornata dalla vacanza, diede il ben servito all’ormai ex marito. Da quel momento, Maxi Lopez e Icardi non si sono più rivolti la parola, tanto che per “ripicca” l’ex attaccante dell’Inter si è anche tatuato sul braccio la faccia dei figli avuti da Wanda con Maxi Lopez. Una love story talmente intricata da meritarsi una puntata speciale di qualche programma di gossip.

John Terry - Wayne bridge

È possibile passare dall’essere migliori amici a peggiori nemici nel giro di una sera? Beh, a quanto pare John Terry e Wayne Bridge ne hanno dato una dimostrazione. I due ex compagni di squadra, una sera sono usciti a cena con le rispettive mogli per passare del tempo insieme e divertirsi all’ombra di un buon bicchiere di vino. Peccato che pochi giorni dopo, colpito da non si sa che cosa, Terry abbia scritto in privato alla moglie di Bridge chiedendole di uscire con una scusa. Deve essere stato davvero molto convincente perché non ci è solo uscito ma se l’è portata a letto diverse volte, fino a quando lo scandalo non è scoppiato. Ovviamente, entrambe le coppie hanno divorziato e i due giocatori non si parlano più.

Thibaut Courtois - Kevin De Bruyne

Nel 2012 la fidanzata del centrocampista del Manchester City andò a Madrid in vacanza, dove ebbe l’occasione di passare del tempo con l’attuale portiere del Real Madrid (ai tempi all’Atletico). Quanto accadde successivamente ha dell’incredibile: l’ex ragazza di De Bruyne andò a casa del portiere belga, si fece cucinare la cena e poi ci andò a letto. “Riuscì a darmi di più Courtois in una sera che Kevin (De Bruyne) in 3 anni. Quelle attenzioni mi fecero crollare, tanto che pensai: ma se lui mi ha già tradita, perché non posso farlo io?”. Beh, da quel momento, Courtois e De Bruyne sono rimasti amici mentre la ragazza non ha più parlato con nessuno dei due. Strano no?

Miro Klose - Patrick Owomoyela

Quando nel 2007 la moglie di Klose diede alla luce il loro primogenito, qualcosa da subito non quadrava: il piccolo aveva lineamenti molto poco simili al padre e alla madre e soprattutto era di colore. Un momento di imbarazzo che diede però conferma all’ex attaccante della Lazio dei ripetuti tradimenti della compagna nei mesi precedenti al grande evento. Si vocifera che il terzo incomodo in questa love story fosse Patrick Owomoyela.

Sylvain Wiltord - Fred

Durante l’ultima stagione del francese ex Arsenal con la maglia del Lione, verso metà stagione una notizia mise in subbuglio lo spogliatoio: uno dei veterani del club, l’attaccante brasiliano Fred, aveva subito un torto “amoroso” da un compagno di squadra (oltre che compagno di reparto), a tal punto che la squadra ne risentì per qualche settimana e rischiò di perdere il primato in classifica. Fortunatamente, la problematica fu risolta in fretta: Wiltord fu messo ai margini della rosa e lasciò Lione a fine stagione, mentre Fred confermò il proprio ruolo al centro dell’attacco, vincendo un paio di campionati, una coppa di Francia e una Supercoppa. 

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram