Skip to content

Quando Gattuso perse la testa a Scherzi a Parte (VIDEO)

Ce lo ricordiamo in campo per essere stato uno dei giocatori che più si sacrificava per la propria squadra, dando l’anima dal primo all’ultimo minuto recuperando migliaia di palloni.

Dopo il ritiro, si è seduto in panchina ed ha allenato parecchie squadre in campionati completamente diversi tra loro.

Da luglio, infatti, è alla guida dell’Hajduk Spalato in Croazia, con cui si sta giocando lo Scudetto regalandoci perle di saggezza e i classici scatti di ignoranza che lo contraddistinguono.

Ed è proprio con uno dei momenti in cui ha perso la testa che vogliamo celebrare il compleanno di sua santità Rino Gattuso.

Dobbiamo ritornare indietro di parecchi anni, a quando ancora giocava nel Milan e fu vittima di uno degli scherzi più esilaranti della nota trasmissione Scherzi a Parte.

Non osiamo immaginare come avrebbe reagito se la situazione fosse stata reale dopo essersi ritrovato un cane a mangiargli gli interni della macchina.

Vabbè, rivediamocelo insieme e tanti auguri ad uno dei nostri miti!

Tra l’altro sabato sera, dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, il suo Milan torna a giocare in campionato: riuscirà a trovare i tre punti in casa?

MILAN-CAGLIARI 1+OVER 2.5

Planetwin365: 1,82

William Hill: 1,80

Snai: 1,80

Noi giocheremo questa bolla su Planetwin365che offre una quota piuttosto alta e soprattutto un interessante bonus di benvenuto per i nuovi registrati. Vi ricordiamo che le quote possono essere soggette a variazioni con l’avvicinarsi delle partite. Di seguito vi mostriamo la comparazione dei bonus di benvenuto offerti dai vari bookmakers:

365€ BONUS BENVENUTO

pastedGraphic.png

pastedGraphic_1.png

300€ BONUS BENVENUTO

pastedGraphic_1.png

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram