comScore Suarez l'ha fatto di nuovo: seconda squalifica in un anno per condotta violenta in MLS (VIDEO) - CALCIATORIBRUTTI Skip to content

Suarez l’ha fatto di nuovo: seconda squalifica in un anno per condotta violenta in MLS (VIDEO)

Suarez l’ha rifatto ancora.

L’Inter Miami sarà probabilmente l’ultima tappa della carriera di Luis Suarez che oggi, a 38 anni, se ne sta ancora lì a correre e saltare in mezzo ai ragazzini in MLS con la solita invidiabile qualità tra i piedi.

Non è oggi, però, il giorno in cui parleremo dei suoi 10 gol e 11 assist in 30 partite. Oggi c’è un altro caso che ha acceso l’attenzione dei media internazionali, e riguarda come sempre quel brutto vizietto che si porta dietro da sempre di fare cose strane agli avversari in campo.

I suoi morsi agli avversari sono diventati iconici e oggetto di meme per anni, un livello che per ora in MLS non ha ancora sbloccato. Il livello sbloccato da compagno di squadra di Messi però non ha molto da invidiare a quanto fatto in Europa, nè in termine di gesti nè in termini di giornate da scontare.

Domenica infatti, si è beccato una squalifica di una giornata per condotta violenta per aver tirato un calcio ad un avversario in area di rigore, episodio che l’arbitro non é riuscito a vedere sul campo e che ha revisionato nel post partita.

Ma non è tutto, perchè questa è la seconda volta in stagione che si becca una squalifica per condotta violenta, la prima infatti risale all’inizio dell’anno, quando è stato allontanato dai campi per 6 giornate per aver sputato in faccia al direttore della sicurezza dei Seattle Sounders durante una rissa nel post partita.

Quanto è quotato che appena appende gli scarpini al chiodo tutti quelli che ha menato stappano quella buona?

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram