Skip to content

In Argentina hanno commentato una partita con l’autotune (VIDEO)

Argentina. Buenos Aires. Campionato Primera B Reserva. Letteralmente il campionato delle riserve delle prime squadre, dove praticamente giocano gli scarti o gli insoddisfatti che non riescono a sfondare tra i top. Ad affrontarsi sono Excursionistas-Argentino de Merlo, solo che in tribuna, quella stampa precisamente, qualcuno si è dimenticato qualcosa.

La telecronaca della partita infatti, si è trasformata in una sorta di concerto trap, visto che l’audio del telecronista era in completo autotune. Sì, avete capito bene: al gol dell’1-0 dell’Excursionistas si sente esultare il telecronista con l’autotune attivo e la voce che cambia continuamente tonalità. Qualcosa che risulta difficile anche solo spiegare a voce: solo un video può davvero rendergli giustizia.

Al momento, non è chiaro se l’autotune è stato lasciato volutamente acceso per ottenere questo effetto, oppure si tratti di una semplice dimenticanza, fatto sta che una partita probabilmente nessuno avrebbe calcolato (eccetto le poche anime che hanno popolato le piccole tribune dello stadio) sta diventando all’improvviso virale. Tutto il mondo si è accordo dell’esistenza di Excursionistas e Argentino de Merlo, ma soprattutto in molti hanno scoperto l’esistenza del Campionato di Primera B Reserva.

In quanto all’autotune invece, ormai le nostre orecchie sono invasi da cantanti che lo utilizzano per le loro canzoni, specialmente nel mondo trap. C’è da dire, però, che l’utilizzo di questa tecnologia anche nel lato sportivo, e nello specifico per le telecronache, è qualcosa di troppo divertente per non essere considerato in futuro come update all’intrattenimento di un match calcistico.

 

INTER – EMPOLI: 1 + OVER 3,5

Planetwin3652,48

William Hill: 2,25

Snai: 2,45

E visto che l’Inter è da sempre la squadra “argentina” in Italia, considerata la storica connessione tra il paese sudamericano e i nerazzurri, senza considerare Lautaro Martinez (capocannoniere dei nerazzurri) noi giocheremo questa bolla su Planetwin365che offre una quota piuttosto alta e soprattutto un interessante bonus di benvenuto per i nuovi registrati. Contro l’Empoli sarà un match fondamentale per lo scudetto, che si prospetta ricco di gol. Vi ricordiamo che le quote possono essere soggette a variazioni con l’avvicinarsi delle partite. Di seguito vi mostriamo la comparazione dei bonus di benvenuto offerti dai vari bookmakers:

365€ BONUS BENVENUTO

pastedGraphic.png

pastedGraphic_1.png

300€ BONUS BENVENUTO

pastedGraphic_1.png

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram