comScore Dybala ha segnato il gol più bello della sua carriera in un'amichevole (VIDEO) - CALCIATORIBRUTTI Skip to content

Dybala ha segnato il gol più bello della sua carriera in un’amichevole (VIDEO)

Oggi Paulo Dybala compie 32 anni, ed è abbastanza assurdo pensare al fatto che è il trentenne meno trentenne che esista attualmente in circolazione.

Se pensiamo al Dybala di Palermo, quello dei primi anni alla Juventus, e quello di oggi alla Roma la nostra mente ce lo fa vedere con la stessa identica faccia cambiando solo le maglie che indossa.

Al di là delle cazzate, oggi non compie gli anni soltanto uno che non c’ha manco una ruga in faccia a 32 anni, bensì uno dei mancini più esaltanti che il nostro campionato abbia visto negli ultimi 10 anni.

Uno che se ce lo avevi in squadra ti faceva (e ti fa) esaltare come un pazzo, uno che se invece non ce lo avevi ti faceva (e ti fa) rosicare in silenzio.

Tra i tantissimi gol stupendi che abbiamo visto uscire da quei piedi, ce n’è uno che per bellezza d’esecuzione e grado di difficoltà sta in cima a qualsiasi altra giocata che gli abbiamo mai visto fare, ed è la rete segnata con la Juve di Sarri nell’amichevole contro la Triestina.

Nella vostra testa probabilmente avrete altre preferenze, ma questo gol qui per tutto un’insieme di gesti rimane quello che più di tutti grida il genio e la bellezza che ha sempre caratterizzato lo stile di Paulone Dybala 💎

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram