Forse non tutti ricordano che trascinò il Milan in uno dei suoi periodi più bui degli ultimi anni.
Arrivato per 3 milioni di Euro dopo 5 anni al Genoa, Juraj Kucka si mise sulle spalle il centrocampo rossonero con tenacia e spirito di sacrificio, elementi che mancavano alla rosa di allora e che servirebbero anche al Diavolo di oggi.
La sua esperienza milanese durò appena due stagioni, prima di essere spedito in Turchia, ma lo slovacco non si è mai dimenticato del tempo trascorso ai piedi della Madunnina.
Tanto che questa estate, durante i sorteggi di Champions League, reagì esultando come un pazzo manco avesse fatto un gol in finale nel momento in cui il suo Slovan Bratislava pescò proprio il Milan.
Una reazione di felicità nel rincontrare la sua vecchia squadra o nel saper di doversi scontrare contro il non insormontabile Milan di Fonseca?
Questo lo scopriremo solamente questa sera.
Intanto rivediamoci l’esplosione di gioia con cui Juraj Kucka ha scoperto di dover giocare nuovamente contro i rossoneri.
Ma quindi come finirà il match delle 18:45? E se segnasse proprio lui contro il Milan? Considerando la fase difensiva dei rossoneri, abbiamo pensato che possa andare così!
SLOVAN BRATISLAVA-MILAN GG SECONDO TEMPO
Snai: 3,50
Noi giocheremo questa bolla su Planetwin365, che offre una quota piuttosto alta e soprattutto un interessante bonus di benvenuto per i nuovi registrati. Vi ricordiamo che le quote possono essere soggette a variazioni con l’avvicinarsi delle partite. Di seguito vi mostriamo la comparazione dei bonus di benvenuto offerti dai vari bookmakers: