Ogni maledetto lunedì

Archivio

Ogni maledetto lunedì

Scritto da

memegabi

Penultimo turno prima della pausa, primo pandoro che va di traverso a chi aveva Mertens contro o in panchina e l’1 fisso di Genoa-Palermo alla SNAI..

Juve che batte la Roma, Milan che pareggia in casa contro l’Atalanta, Gabigol che finalmente si fa notare con un’ammonizione in 3 minuti di gioco, ordinaria amministrazione per una Serie A che prendiamo tanto per il culo ma che non riusciamo a smettere di seguire.

Mentre fate il conto alla rovescia per le vacanze natalizie, mentre ponderate di abbandonare da veri infami il Fantacalcio senza lasciare la quota visto che l’attacco Berardi, Paloschi, Gabigol, Milik, Gabbiadini, Inglese non ha dato i frutti sperati vi doniamo come ogni maledetto lunedì il peggio del week-end.

EMPOLI-CAGLIARI

Empoli-Cagliari 2-0 (8′-72′ Mchedlidze)

Empoli che dopo un inizio campionato senza reti inizia ad ingranare e batte il Cagliari che sembra invece essersi inceppato. E dopo aver cominciato in grande stile Borriello sembra patire il campo, ma voci di corridoio che fuori sia in forma come sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta 0-0

Tra la nebbia di San Siro l’Atalanta ferma il Milan che va a giocarsi la Supercoppa contro la Juve e ci lascia coi 6 politici al Fantacalcio. Fascia da capitano del Papu da leggenda, un po’ meno le seimila occasioni sbagliate che mi hanno fatto saltare la schedina. Mannaggia ad Antonelli.