Ogni maledetto lunedì

Archivio

Ogni maledetto lunedì

Scritto da

Db Appiano Gentile (Co) 16/11/2013 - amichevole / Inter-Chiasso / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Erick Thohir

Lunedì, ricominciano scuola e lavoro, tra una tripletta di Maurito e la pausa nazionali che incombe non smettiamo di chiederci perché anche quest’anno ci siamo buttati nel Fantacalcio.
Ma mai come ora è giunto il momento di accendere un paio di ceri e sperare che rientri qualche infortunato al Fantacalcio e che la sosta non faccia più vittime di un tiro da fuori di Sturaro.

E anche se avete messo Bizzarri perché l’Empoli non segnava manco con le mani e vi siete ritrovati con un malus di -4 non disperate: c’è chi aveva contro pure Belotti e Salah.

Andiamo a rivisitare il peggio di questo week end e no, non ci siamo dimenticati del Genoa e della Fiore, è che stavamo ubriachi.

 

TORINO-CAGLIARI

Torino-Cagliari 5-1 (2′-59′ Belotti, 11′ Ljajic, 38′ Benassi, 41′ Melchiorri, 51′ Baselli)

Si è partiti subito forte con il Torino che ha spazzato via un Cagliari che non ha retto al venerdì sera trascorso ai Murazzi e si è fatto travolgere dalla compagine di Sinisa.
Carina la cicatrice del Gallo dopo una craniata di Sinisa che se l’era presa quando la sua punta non gli ha buttato il carico a briscola.

NAPOLI-LAZIO

Napoli-Lazio 1-1 (52′ Hamsik, 54′ Keita)

Dopo un primo tempo completamente morto succede tutto in due minuti.
Allarme Reina che ultimamente sembra avere le mani bucate ed essere tornato ai pulcini e fa incazzare Sarri come quando finisce il caffè, o quando guarda il fatturato.