Le 6 persone che hai dovuto sopportare a Capodanno

La vita secondo CB

Le 6 persone che hai dovuto sopportare a Capodanno

Scritto da

Anche quest’anno siamo sopravvissuti all’ennesimo Capodanno imbarazzante.
Sognavamo fiumi di alcool e fighe da paura e ci siamo ritrovati coi soliti litri di Tavernello e legioni di bidoni dell’umido con i quali abbiamo limonato come se non ci fosse un domani.
Ma, hangover e freddo a parte, la cosa più brutta della festa è stata la compagnia con la quale abbiamo brindato ad altri 365 giorni d’ignoranza.
Ecco chi abbiamo trovato.

#1 Gli avanzi di canile

maxresdefault

Le avete viste girare guardinghe a coppie, le avete riconosciute subito tra le tante anche perché, mentre tutte stavano tremando per il freddo porco, loro pascolavano con minigonna altezza Tube di Falloppio, tacco più lungo di un pene medio etiope e scollatura che risaltava una seconda scarsa spacciata per terza abbondante.

Gli avanzi di canile hanno aspettato Capodanno per farsi fare l’equivalente di una visita ginecologica dal primo maschio in grado di distinguerle da un transessuale.
Mentre all’inizio della serata se la sono tirata più del dovuto più si avvicinava la mezzanotte più abbassavano i loro standard e alle ventitre e cinquantanove l’hanno data al ragazzo con la gamba di legno e le benda sull’occhio, esatto quello che vi ha battuti sul tempo.