Le 10 risse più schifose del calcio moderno (VIDEO)

Archivio

Le 10 risse più schifose del calcio moderno (VIDEO)

Scritto da

#3 Saad Al Fadhli VS Emirati Arabi Uniti

Nel 2013, durante la sfida kuwaitiana Al Naser-Al Arabi, il direttore di gara Saad Al Fadhli concede un dubbio rigore all’Al Arabi, scatenando le proteste dell’Al Naser. Trovatosi accerchiato, l’arbitro se la prende dapprima col n. 11 dell’Al Naser, sferrando una combo pugno+calcio+rosso da far impallidire Sub-Zero, poi estrae il rosso nei confronti di un secondo calciatore ed infine, dopo la realizzazione del rigore, caccia il n. 9 dei granata dopo essere stato colpito alla ripresa del gioco.

Voci più inattendibili di Oddo nei festini post partita, sostengono che Saad sia stato poi contattato da Abū Bakr al-Baghdādī per la successione nella leadership del Califfato.

#4 Derby di Modica

Il derby è sempre il derby. Se poi ci si riferisce a quello di Modica, allora Lazio-Roma può essere indiscutibilmente declassato al livello ignoranza “Socrate”. Ottobre 2016, il teatro è il “Vincenzo Barone” di Modica, dove la New Modica affronta i cugini del Frigintini. Al termine dell’animosa gara, alcuni ultras scavalcano la recinzione entrando in contatto con i calciatori. Uno di questi verrà premiato a fine gara con 7 giorni di prognosi da scontare in un ‘ospedale di massima sicurezza’ siciliano.

GUARDA LA RISSA NUMERO 5Melo Vs Ultras Besiktas

GUARDA LA RISSA NUMERO 6Delio Rossi vs Adem Ljajic