La perfezione della donna mediterranea: Melissa Satta (GALLERY)

Gallery

La perfezione della donna mediterranea: Melissa Satta (GALLERY)

Scritto da

1398857918_1397572003_fn-satta1

Impossibile dimenticare i suoi stacchetti a Striscia la Notizia, resteranno nella storia, avrete gia capito che sto parlando della bellissima Melissa Satta.

Classe 1986 nasce a Boston negli Stati Uniti da genitori sardi (buon sangue non mente). nel 2005 inizia a lavorare come valletta sul grande schermo  nel programma di canale 5 Mio fratello è Pakistano condotto da Teo Mammucari, nello stesso anno acquista grande notorietà vestendo i panni di velina a Striscia la notizia, insieme a Thais Souza Wiggers, ruolo che le verrà riconfermato per altre due stagioni fino al 2008.

Negli anni successivi partecipa conduce numerosi programmi televisivi tra cui: TRL on TourWhite Party Fashion TVScandalo al sole, Insideout (Tutti pazzi per la scienza) e molti altri ancora. Notevole la sua carriera come modella durante la quale sfila anche al Milano Fashion Week  e è scelta come testimonial per brand come Cotonella, Sweet Years, Nike, Dondup e Nicole Spose. La bella Melissa dal 2011 è fidanzata con Kevin-Prince Boateng, la coppia  ha avuto un figlio il 15 aprile 2014 a cui hanno dato il nome Maddox. Ora gustatevi la gallery di Melissa Satta e buona visione!

Scritto da: Seno&Coseno